![]() |
paraschiena
ho intenzione di cambiare paraschiena, ne vorrei uno bello flessibile, lungo fino al cocige, non troppo largo (che non arrivi alle scapole se no non mi muovo piu) e con le bretelle regolabili... cosa consigliate? mi piacevano i wave dainese ma costano un macello...
|
paraschiena
io ho comprato quello della IXS è 8 elementi da moto è da paura:sbav: si costicchia un po' ma li vale tutti io da un amico l'ho preso a 55 euri,calcola che ho una tuta record con la gobba e sono alto 1.76 e x metterla gli ho scucito l'imbottitura di gomma piuma interna se no nn mi entrava il paraschiena dopo di che va che è una bomba,è solo questione di abitudine credimi dopo nemmeno ti ricordi di indossarlo. :si:poi adesso ho completato l'opera con il paracostole della gimoto,visto che dopo l'ultima uscita in moto al grc day a roma mi è costato 5 costole sciacciate x una caduta, adesso sono pronto x andare su un campo di footbol x come so protetto mi manca solo il sospensorio e il paradenti:asd::asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
be oddio anche fossero 60-70€ ce li butterei, il dainese ne costa 130...
|
se vuoi io ho un ufo da vendere,usato si e no 3 volte dalla mia ragazza
|
|
io ho dainese (riciclato dai tempi della maxi) ma devo dire che sono soldi spesi bene..
comodo,robusto e non si sente nemmeno addosso... unico neo è il prezzo,questo è vero.. |
Quote:
|
Quote:
spenderai un pò di più all'inizio, ma è una spesa che si fa una volta sola, mentre se prendi una cosa più economica sta pur sicuro che non avrai la stessa protezione Quote:
|
si infatti ho guardato il sito dainese e è il modello e la taglia piu grande... quasi quasi...
|
essendo una L è lungo 55cm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35. |