![]() |
pulegia zocchi
salve , volevo chiedere se si puo montare la pulegia zocchi per la pompa drll'acqua alla ruota di una zpf 206 mantenendo il mozzo zpf
|
ma che mozzo? della ruota? perchè la 206 la pompa ce l'ha al pignone
|
si della ruota , e lo so che zpf ce la al pignone , pero io volevo metterla alla ruota se è possibile
|
Il problema credo sia nel supporto pompa. Alla ruota sta con le 3 viti della corona.
|
in che senso supporto pompa , ho visto che per la puleggia ci vuole la sua corona e non le normali bz o altre , ma il mio dubbio è l'ingombro
|
Quote:
|
http://img512.imageshack.us/img512/8...thumb10qo4.jpg cioè queste!!!!!
|
ok grazie jaco, era proprio il mio dubbio , allora ci faro un pensierino e tra l'altro le corone costano anche meno
|
Non so se ti può aiutare, ma io ho montato la pompa esterna sulla mia replica Z1 e ho messo proprio la puleggia Zocchi con relative corone sul cerchio originale che penso abbia il mozzo come i cerchi ZPF.
L'unica cosa è che ho dovuto attaccare la staffa al foro dovre prima c'era l'ingranaggio supplementare della catena, cioè sul braccio del forcellone. Dato che le due pulegge (pompa e mozzo) mi venivano fuori con inclinazioni diverse ho sistemato la staffa facendo un inserto di stucco epossidico sul braccio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |