![]() |
le vacanze per riminesi e dintorni
quando giriamo durante ste vacanze/ponti? ci riusciamo a fare una giornata intera da qualche parte?
|
guarda io sabato prossimo diciamo che al 95% vengo in pista, l'altra possibilità è sabato 22....
non nego la probabilità di tutti e 2 i sabati...... dimmi dove proponi? tutto il gg mi andrebbe benissimo ;) cmq tienimi in conto ;) e organiza tu :si: OT ieri com'è stato a san mauro??? |
ah guarda, per me si potrebbe fare anche un giorno infra settimanale (già giovedi sono in vacanza fino a martedi :D ) ma non so che piste ci sono aperte nei giorni non festivi/prefestivi
a me sarebbe piaciuto fare una giornata a miramare ma non credo che tenga aperto la mattina |
tutti morti?
|
sabato pom noi ci dovremmo essere salvo problemi dell'ultima ora......
io + manny74(new entry) |
io sabato 15 aprile sono in pista alle 2 in punto!
|
Vengo anch'io...NO TU NO!
Vengo anch'io...NO TU NO!
E PERCHè??? ..PERCHè NO!! :lol: Io dovrei andare a S.Mauro lunedì, però se mi dite che sabato siete la faccio sabato e lunedì. Tanto ho delle gomme nuove intagliate da sbriciolare... |
ottimo allora ci becchiamo in pista ;) ......
mi dispiace ma non posso portare la 910....è ancora sotto revisione ;:D ..... peccato......:doh: |
Allora sabato?
Allora mi confermi domani?
..mi dici anche gli orari della pista? |
noi di solito alle 14 siamo alla pista (il parcheggio è aperto) sai 2 chiacchere la vestizione una cosa e l'altra......
cmq ho appena telefonato alla pista, è aperta dalle 14:30 alle 18. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |