![]() |
UISP Veneto
Sabato 6 Dicembre a Padova c'è stata la riunione generale Uisp Veneto con elezione del nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio.
Su mia richiesta è stato messo all'ordine del giorno anche la nuova costituzione del gruppo minimoto - pitbike che all'unanimità è stata accettata. Su proposta del Presidente Meneghini è stato deciso che il referente di questo neo gruppo sia Diego Fregonas ( per molti anni ho fatto parte del Direttivo come cross ). La prima richiesta è stata di far partecipare gli iscritti del Veneto al campionato Emiliano anche come classifica. Sabato prossimo la richiesta sarà valutata al nazionale. La partecipazione al campionato Emiliano con l'aggiunta di una o due gare in Veneto determinerà anche il campione Uisp 2009 Veneto. Si chiede solo un momento di pasienza per riuscire a dare informazioni più precise. E' un mio obbiettivo anche di abbattere i costi della visita medica portando un dottore in pista per le visite e rilascio certificati. Per iscrizione e richiesta licenza : Sig Fregonas Diego c/o Circuito Torre Sig Luca ed Andrea 2 Ruote Sicure. Un BUON 2009 Diego Fregonas |
Bene, son contento nel vedere che la UISP si sta muovendo anche nella vostra regione...ma perchè nn vi fate un campionato tutto vostro? :si:
|
woooow sarebbe fantastico poter essere inseriti nel uisp emilia romagna!!!le piste emiliane sono belle!!speriamo che vada tutto bene!!!
|
Diego, immagino che la richiesta della licenza passando per REAL TEAM o Due Ruote Sicure vada fatta dopo che la UISP accetti la partecipazione degli iscritti Veneti al Campionato ER.
Perche' se mi iscrivo in Veneto e poi non accettano, non posso fare l'Emiliano, giusto? Ovvero lo posso fare, ma non prendo punti. |
Quote:
Tutto giusto. Ciao |
Quote:
Una che vive di motori e lo si trova nel DNA una che vive e basta Fare un campionato nostro quì in Veneto ora non è possibile il prossimo anno ...... forse Cordialmente saluto Diego |
Quote:
|
Quote:
|
ma quando si saprà qualcosa di più?
|
Butto la una cavolata :
e fare un campionato UISP Veneto?? sebbene non ci siano molte piste in veneto , non si potrebbe fare che ne so : - TORRE DI MOSTO (VENETO) - PORTOGRUARO (VENETO) - X BIKES (EMILIA) - POMPOSA (EMILIA) - RIPAPERSICO (EMILIA) e chiamarlo campionato UISP VENETO! così magari non c'è il rischio di incasinare , con troppi piloti , il campionato UISP EMILIA! boh non so era solo un'idea!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |