![]() |
il tendicatena è importante?
Ragazzi ieri cadendo ho urtato in maniera violenta la testa a terra!! fortuna che uso sempre il casco.
cmq questo è successo perche mi si è tolta la catena e si è avvolta sulla ruota post bloccandola in piena curva!!!! Io vorrei risolvere questo problema montando un tendicatena che possa in un certo modo compensare questo difetto Quanti di voi hanno il tendicatena montato sulla mini? poi visto che devo cambiare la catena e nn voglio prenderne un'altra cinese puo andare bene questo modello? http://www.gmmoto.com/index.php?cPat...d19002f73628cf ciao ragazzi |
aia giuseppe..
cmq anch'io volevo mettere un tendicatena, o almeno una guida in teflon che non faccia andare fuori asse la catena... ci ingegneremo come al solito ;) |
io ne ho fatto uno e ieri puntualmente si è tolta la catena ma almeno non si è arrotolata alla ruota,ora ne ho fatto un altro da mettere sul lato superiore prima del pignone e penso che così non dovrebbe più far scherzi :smt152
|
metti qualche foto!
di che materiale li hai fatti? |
Quote:
ieri cmq si è tolta la catena anche alla r. blata di mio fratello, però a lui nn è successo niente perchè avendo il copripignone la catena è rimasta li e non si è attorcigliata da nessuna parte |
le foto le metto ma dovreste avere pazienza non ho la macchina digitale e le devo far fare da mio fratello...cmq non ci vuole niente a farlo...un lamierino a u una vite autofilettante e un gommino e tanta fantasia.è più difficile da spiegare che da fare,appena metto le foto ve ne renderete conto
|
ecco, proprio perchè è più difficile da spiegare che da fare, aspettiamo con ansia le tue foto :)
il teflon da chi si compra? |
ho usato dei gommini antiurto che usiamo sulle grate...devo testare bene se funzionano,poi magari posso metterli in commercio :asd:
|
ehm.... le foto?
|
scusate ragazzi le posterò sabato abbiate pazienza :shy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28. |