![]() |
domenica 9/04 a torricola
ciao a tutti...come da titolo chi viene oggi a torricola???:lol:
se mio zio mi ci porta io ci sarò sicuramente!!!! speriamo!!! e voi??? io mini rossa e nera con ginocchiere gialle!!!:clap: |
dai ragazzi...oggi è pure una bellissima giornata!!!! perche nessuno risponde..è possibile che nessuno di voi ci va???
fatemi sapere ciao |
io vorrei venire (sarebbe la prima volta in pista), ma non mi sono ancora procurato ginocchiere gomitiere e casco integrale (sullo scooterone uso quelli jet)... sono x forza obbligatori x entrare?
|
si...per forza!!!!! ma non so se luciano te li puo prestare!!! se vieni glielo puoi chiedere!!! ciao
|
vabbè....sarà x la prossima settimana....lunedi o martedi mi organizzo e me vado a comprà il necessario. Ci beccheremo presto. bye
|
ok alla prossima...però ci potremo incontrare solo la domenica....è l'unico giorno in cui ci vado!!! ok??? ciao
|
tutti a torricola,pranzo e vengo!speriamo che hanno tolto la chican con il mio trabbiccolo mi muore sempre quando rallento!
|
Quote:
|
che schifo quella curva...sono appena tornato...e devo dire che rallenta molto!! cmq mi sono davvero divertito...ce stava come al solito una cifra di gente!!! oggi però c'erano anche molte le italiane! che fortuna sono caduto solo due volte oggi!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 37. |