Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pareri telaio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/59928-pareri-telaio.html)

paduk76 08-12-08 09: 06

pareri telaio

ciao a tutti un parere, anche se forse so cosa mi direte. e meglio una ciclistica polini 911 originale o una ciclistica d1? grazie peppe

Minimotardista 08-12-08 10: 40

Guarda... Io conosco uno che ha la DM (che poi sarebbe la base della D1) e lui dice che il telaio rende parecchio scorbutica la moto... Adesso non so te quale sia il tuo stile di guida, però a detta di molti, ho sentito dire che il telaio 911 è meno nervoso del telaio DM nuovo... Poi ascolta pure anche altri consigli.... Io ti ho riferito quello che ho sentito...

panthom 08-12-08 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 827670)
Guarda... Io conosco uno che ha la DM (che poi sarebbe la base della D1) e lui dice che il telaio rende parecchio scorbutica la moto... Adesso non so te quale sia il tuo stile di guida, però a detta di molti, ho sentito dire che il telaio 911 è meno nervoso del telaio DM nuovo... Poi ascolta pure anche altri consigli.... Io ti ho riferito quello che ho sentito...

ma qui dm invece di fare telaio sempre + stabili ecc..sn sempre + nervosi?:lol1:

Minimotardista 08-12-08 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 827681)
ma qui dm invece di fare telaio sempre + stabili ecc..sn sempre + nervosi?:lol1:

Ma questo è quello che dicono guerri e un'altro del team (con DM).... Io ti posso dire che ho provato la blata b1 e ti garantisco che il telaio è molto stabile e per niente scorbutico... Invece per quanto riguarda DM entrambi dicono che è parecchio scorbutico... Poi, come detto, prova a chiedere a chi il DM e senti che ti dice.... Per me il 911 e la Blata sono telai molto stabili e tranquilli

panthom 08-12-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 827700)
Ma questo è quello che dicono guerri e un'altro del team (con DM).... Io ti posso dire che ho provato la blata b1 e ti garantisco che il telaio è molto stabile e per niente scorbutico... Invece per quanto riguarda DM entrambi dicono che è parecchio scorbutico... Poi, come detto, prova a chiedere a chi il DM e senti che ti dice.... Per me il 911 e la Blata sono telai molto stabili e tranquilli

grazie dell'informazione..ma parecchi dicono che il telaio dm è un po troppo ballerino!

paduk76 08-12-08 11: 23

ragazzi scusate nn per essere cattivo ma ho chiesto pareri del telaio d1 e nn dm e paragonato al telaio 911 quindi nn capisco la vostra chiaccherata graie peppe

Minimotardista 08-12-08 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da paduk76 (Messaggio 827706)
ragazzi scusate nn per essere cattivo ma ho chiesto pareri del telaio d1 e nn dm e paragonato al telaio 911 quindi nn capisco la vostra chiaccherata graie peppe

Beh io ti ho parlato di dm perchè è la base del telaio d1 :si::si:...

paduk76 08-12-08 11: 37

si lo so pero nn centra con il telaio dm ciao

Minimotardista 08-12-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da paduk76 (Messaggio 827720)
si lo so pero nn centra con il telaio dm ciao

Ok niente allora... Scusa il distrubo :si::si::si:

Bino86it 08-12-08 12: 11

del telaio d1 puoi chiedere a Mercuures qui del forum, lui ce l'ha e ci ha smanettato parecchio sopra, personalmente nn l'ho mai provata, ma da come me ne ha parlato Mercu dice che tra le cinesi è la migliore e salta subito a colpo d'occhio che anche le saldature sono di livello superiore (rispetto alle altre cina) insomma è un gradino sopra le altre cinesi poi come stabilità nn ti so dire...aspettiamo ke qualkuno che la guida risponda...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03.