![]() |
pareri telaio
ciao a tutti un parere, anche se forse so cosa mi direte. e meglio una ciclistica polini 911 originale o una ciclistica d1? grazie peppe
|
Guarda... Io conosco uno che ha la DM (che poi sarebbe la base della D1) e lui dice che il telaio rende parecchio scorbutica la moto... Adesso non so te quale sia il tuo stile di guida, però a detta di molti, ho sentito dire che il telaio 911 è meno nervoso del telaio DM nuovo... Poi ascolta pure anche altri consigli.... Io ti ho riferito quello che ho sentito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi scusate nn per essere cattivo ma ho chiesto pareri del telaio d1 e nn dm e paragonato al telaio 911 quindi nn capisco la vostra chiaccherata graie peppe
|
Quote:
|
si lo so pero nn centra con il telaio dm ciao
|
Quote:
|
del telaio d1 puoi chiedere a Mercuures qui del forum, lui ce l'ha e ci ha smanettato parecchio sopra, personalmente nn l'ho mai provata, ma da come me ne ha parlato Mercu dice che tra le cinesi è la migliore e salta subito a colpo d'occhio che anche le saldature sono di livello superiore (rispetto alle altre cina) insomma è un gradino sopra le altre cinesi poi come stabilità nn ti so dire...aspettiamo ke qualkuno che la guida risponda...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |