![]() |
curiosità
salve,non avendo una grande possibilità di soldi ero indeciso tra i vari pit bike...poi quando o visto questo modello(giove beta) http://cgi.ebay.it/PIT-BIKE-DIRT-BIK...QQcmdZViewItem
a prima vista sembra material un po scadente,ma quello che vi chiedo ma è wt si o no perchè è un dilemma! o provato a cercare su google ma niente perchè se è wt gia è buono.... e poi va bene se ci devo fare 2 giri davanti casa? |
nessuno può dirmi qualcosa?
|
lascia stare è una porcheria...comprati una orion o wt del tipo 29 o perimetrale chiamala come vuoi...magari guarda sull'usato ma lascia stare quei cancelli...
|
ok grazie.
|
Quote:
|
se ci devi fare 2 giri davanti casa secondo me potrebbe andare visto il prezzo, ma se ci devi fare altro mi sembra un po scarsa..........vedi tu
|
no pk visto che avevo un minicross cinesone! di 3 mano! mi si sono rotte pochisiime cose ma lo tenevo da dio! e o pensato che tanto io ci faccio 2 giri davanti casa e che quella pit è molto piu resitente del minicross allora poteva andare?
|
Pittosto tienili in tasca i soldi!:si:
|
nell'inserzione c'è anche la WT07 CROSS a 525,00EURO che non è tanto e poi va gia molto meglio della giove.
|
nell'inserzione c'è anche la WT07 CROSS a 525,00EURO che non è tanto e poi va gia molto meglio della giove.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |