![]() |
cuscinetti bzm: solo io li rompo in continuazione?
parlo di cuscinetti di banco, nsk tn9 c4, la prima coppia mi è durata 7-8 uscite, la seconda l'ho usata 2 volte poi l'ho somontati ancora buoni, la terza 2 uscite e la quarta coppia 10 uscite... tutti sgabbiati con il classico sibilo... in mezzo ho usato una coppia di skf che ho tenuto per 23 (ventitre) uscite e ho cambiato che ancora erano buoni: cascasse il mondo mi faccio una scorta di skf a vita...
|
Quote:
...che quando ti si incanta il galleggiante la miscela entra nel motore e le ghiere dei cuscinetti si inzuppano di miscela andando fuori tolleranza... ...tu poi svuoti il motore ma magari riaccendi quando le ghiere sono ancora inzuppate e tacchete!!! No dai, scherzi a parte... :lol1: Se non ho capito male: - 23 uscite con gli skf e tutto ok mentre invece - 10 uscite (al max) con gli nsk e sono da sostituire? Be... Vai di skf, ovvio!! Io c'ho 2 motori cinesi (tolleranze, accoppiamenti e incongruenze anomale a go go) ho comprato 1 coppia di cuscinetti di banco skf x motore e non l'ho + cambiata, il motore che ha corso meno avrà 40 uscite e nessun sibilo... :lingua: |
cuscinetti bzm.. 3 uscite... 1 ballava.... sostiuiti con grc speciali... mo vediamo 2 uscite.. ancora tutto ok...
|
continuate ad andare con C4 :si:
io da quando ho messo i C3 mai più un problema :si: |
fai controllare il bilanciamento dell'albero..
se è fuori tolleranza, si rompono. cmq io consiglio i c3 |
Quote:
Manu vai tranquillo di skf anche perche bz i cuscinetti li compra non li fa lei e meno male :rotfl::rotfl: |
anche a me manu uno si è sgabbiato sulla campana e si è frenata la ruota ...
ora vado solo di skf |
FAG alta velocità con gabbia in bachelite......50 euro la coppia....prova a rompere quelli....
|
se si romponoi anche quelli, meglio cambiare sport :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |