![]() |
30*400 g/min wow
non sapevo che la mia polini di serie qiundi non modificata prendesse i 30*400 :sisi: avete capito bene il mio gpt(solo contagiri) mi ha toccato tutti questi giri l'hò visto perchè ha una modalità che ricorda i giri max toccati gli scatto una foto che domani posterò,faccio altri giri vado a caricare la macchina e per curiosità ricontrollo e non mi segnala niente...cosa può essere successo:smt132:smt132:smt132 perchè quasi nemmeno un aereo mi prende questi giri:smt146:smt146:smt146:asd:
n.b. io tengo il contagiri attaccato al manubrio mentre giro da sempre e non mi è mai successa una cosa del genere:doh::smt155:pistola: |
non serve la foto e impossibile
ce qualche errore :lol1: |
te lo dico io che e' successo.....
compralo novo vai che e' meglio :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
candela non schermata o impostazione sbagliata
|
candela schermata o settato male
|
sarà di sicuro la candela perchè le impostazioni non sono fatte male anche perchè prima non me lo faceva...
|
ho hai impostato il 4tempi , oppure candela e pipetta nn schermate possono fare questi effetti
|
nono sicurissimo di aver fatto le impostazioni corrette anche perchè non ci vuole un genio... quindi candela e pipetta sicuro...ora che ci penso ho la pipetta con un piccolo "taglio"(quella in gomma) e ci ho messo il nastro isolante però ha sempre funzionato può essere quello magari che si è spostato o qualcosa del genere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18. |