![]() |
Quanta acqua
Volevo sapere da voi, quanta acqua generalmente introducete dentro al circuito di raffredamento... Io sta sera, dopo il rimontaggio del motore, ho messo dentro circa metà bottiglia da mezzo litro... Secondo voi è sufficiente oppure no
|
devi riempire diciamo fino a meta' della vaschetta del liquido, ovviamente una volta dopo aver spurgato per bene il circuito di raffreddamento!!!
|
fino a quando non è pieno :si:
|
Quote:
in realtà è sufficiente che l'acqua copra il tubo sotto la vaschetta...per sicurezza si riempe circa per 1/3 o comunque non sopra la metà della vaschetta :si: |
l'importante è aprire la vitina che hai nel tubo della testa e versare l'acqua nella vaschetta.
quando uscirà acqua dalla vitina il circuito sarà pieno, chiudi la vite e continua a riempire fino a circa un terzo della vaschetta. |
Quote:
Comunque ragazzi, io intendevo dire, quanto è il quantitativo in cc, e non fino a che livello.... Del tipo, se per fare il rabbocco uso una bottiglia da 1,5l, generalmente quando finite il rabbocco quanta ve ne resta nella bottiglia :si::si::si:.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09. |