![]() |
Mi date un consiglio su questa Steel?
Salve ragazzi,
sono in attesa di entrare nel mondo "mini" e sto valutando un po' di moto usate... ovviamente il mio "sogno" è una italiana, ma non ho un badget illimitato... Ho trovato un annuncio nella mia città dove vendono questa Steel H2O: http://img396.imageshack.us/img396/4...9555422ic2.jpg l'annuncio dice che è del 2005... è possibile? Cosa ne dite? Com'è come moto? va bene per iniziare? Qual'è la potenza del motore originale? Quanto può valere? Spero che mi possiate dare qualche "dritta" per non sbagliare acquisto e buttare via soldi!!!! :temporale: Grazie!!!! :si: |
questa sarà del 1995 altro che. quanti soldi te la propone?
|
2005 mi sembra un po strano......
io cercherei qualcos'altro!! |
Vedi nel mercatino trovi mini in ottime condizioni ad un prezzo ottimo.
|
se te la da proprio a poco,, anche perche come minimo hai da cambiare le gomme, sempre che il motore giri..
|
dalla foto la mini sta in buone condizioni..ma di sicuro 2005 non è...troppo vecchiotta...
|
di sicuro non è del 2005, in quella data già facevano la 911.
cmq è una mini e non midi. se fossi in te opterei ad altro. |
secondo me va bene.. per iniziare va benissimo ed è molto affidabile, ma ti hanno detto male che è del 2005..
se te la danno sui 400 euro al massimo puoi prenderla secondo me |
sei di ferrara o in provincia? se non sei lontano qualche minimoto da farti vedere posso averla..
|
quella moto è al massimo del 2001
poi hanno fatto la gp2 ad ogni modo è una gran moto è comoda come una midi e monta forcelloni post e focelle della 911 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 41. |