![]() |
Ultimi giri a Cattolica
Tengo a premettere che son un semplice amatore...:si:Sono un po':fava:
Ma penso di cavarmela abbastanza bene...Avevo il posteriore alla frutta e con i gradi di ottobre non era proprio il massimo della tenuta.. Io sono in sella alla GRC RR..il mio amico (che ancora non ha capito che i motori hanno bisogno di benzina per funzionare:lol1:) è su una C1 39cc preparata da me... Sono aperto a vostri commenti e giudizi.. http://it.youtube.com/watch?v=LOdhDfbl-jU |
Ciao, complimenti, te la cavi!! :D Ma perchè non vai alla pista New Motor Park di Cattolica invece che alla Jeeper? E' più tecnica e lunga...impareresti di più! :si:
|
per me eri un po' lungo di rapporti... so che il rettilineo è in salita ma mi sembrava che il motore faticasse non poco in uscita
|
rispondo a entrambi...
per quanto riguarda la pista al motorpark ci andrò...vado al jeeper quando devo provare carburazioni o settaggi diversi..diciamo che quel giorno è stata un'improvvisata..quindi siamo andati lì..si di rapporti ero lungo..perchè ero settato per san mauro..:fava: e in più avendo la tre masse e gomme finite dovevo farla attaccare un po' più bassa di giri..altrimenti il posteriore mi partiva e mi giravo come una trottola:rotfl: |
complimenti, ok
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59. |