![]() |
7 dicembre RITROVO di compleanno SPOSTATO alla G3 (NOVARA)
CIAO a tt.. dato che il tempo nn ci sembra dei migliori e molti amici ci danno buca x la lontananza abbiamo diceso di spostare i festeggiamenti alla PISTA G3 a Novara..
ci sarà birra e sfide.. (magari se siamo in un pò scatta la simulazione di garetta "organizzata da me al momento e sul posto se consentito" quindi super-artigianalmente con schieramento casuale)....(cosa moolto divetrente e creatrice di immane bagarre) hehehe -magari eh!-:si: SAREMO LA DALLE 11 IN POI ovviamenteTUTTI INVITATI:si::si: vi si aspetta numerosi.. almeno qui.. su su su su su su daiiii!!! venite a sfidarmi al mio compleanno.. vincerete tante caramelline! :moto::moto: vige sempre la cosa che chi va di più ha più bevute.. così ci si storta e diminuisce la prestazione!:lingua: |
bee noi ci saremo non si può mancare e poi s si è invitati da amici simpaticissimi come si fà a non venire. ciao raga ci si vede .
|
bella ale!! grazie!! heheh ci vediamo la allora!!!!
|
Allora dai tutti a novara :si:
|
Grande!
|
azz mi tocca aiutare il biondo x il semimanubrio.....
|
Quote:
|
sono via...torno lunedi' sera...azz...nn riesco proprio a girare quest'anno....
|
ok allora tutti a festeggiare
la mia piccola è in formissima anche con 'sto freddo!!!! io anche se non sono nella migliore delle condizioni son pronto a farla ballare!!!!!!!! dai dai che voglio delle belle fotine anche io!!!!!!!! |
Siamo quasi pronti raga oggi il lavoraccioo e domani verso mezzogiorno siamo in pista a scanno :moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |