![]() |
Esploso DM
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un esploso dei montaggi o un manuale per la midi DM, ho provato a contattare direttamente DM, ma non mi hanno neanche risposto.
|
anche io lo cercavo, ma niente da fare..nn credo esista
|
Ma, almeno in DM sicuramente lo avranno, dobbiamo cominciare a bombardarli di mail:smt124
|
Quote:
|
Ci ho provato già, temo tu abbia ragione!
Non capisco come mai........alla fine è solo un complessivo, non ci sono misure o geometrie. Bhaa |
Quote:
qualcosa di simile a un libretto istruzioni se no ricordo male mi sembra di aver visto recentemente in DM, ma non garantisco , ma visto che stasera mi devo incontrare con loro per discutere della stagione 2009 vedo (e spero) di ricordarmi di chiedere conferma se esiste !!!!!!! poi vi faccio sapere :si: |
Quote:
|
Quote:
|
ieri sera sono stato in DM e in effetti un nuovo libretto di istruzioni c'è ma non vi e riportato nesun esploso , ho esposto il quesito e non avendone avuto fino ad ora la richiesta non si sono posti il problema !!!!!!!!
mi hanno detto che valuteranno l'utilita dell' espolso e decideranno !!!! mi dispiace ma quello che potevo fare non va oltre !!!!! |
Quote:
quindi qualcosina anche se non subito lo hanno fatto !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |