![]() |
a che temperatura viaggiate???? (per chi ha il termometro)
Come da domanda.... a che temperatura avete il motore e sopratutto, avete il radiatore originale o modificato???
|
c1 bella spinta con radiatore dello zip nelle scorse settimane giravo intorno ai 75 C°...
|
Io con radiatore maggiorato, tubi siliconici e dissipatore di 10 cm vado dai 75 agli 80 a seconda della temperatura esterna.. adesso devo provare a sostituire il tutto con tubi in alluminio con diametro interno 14 mm, spero in un miglioramento anche se credo che per testare la modifica dovrò aspettare primi caldi...
|
io in estate giro sui 100-106 gradi in inverno sugli 80con la carena purtroppo devo rivisitare l'impianto di raffreddamento
|
io su polini 15gg fa' non superavo i 48/50°
|
Quote:
|
dai 60/65 agli 80 circa posso anche starci, dato che sono le temperaure classiche che girano i 2T ma oltre siamo veramente al limite rottura.
Caspita, i motori da modellismo viaggiano sui 105 / 110 ma sono stra-irrorati di miscela oliatissima e sono raffreddati ad aria |
colgo l'occasione per chiedere ma c'e' qualche strumentazione che indichi solo la temperatura e non anche i giri del motore, il tempo sul giro, insomma solo termometro?
|
Quote:
|
io ieri sera giravo intorno ai 75°
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 15. |