![]() |
cuscinetti di banco che aspirano aria???
scusate raga' secondo voi se la mini appena mi fermo dopo aver girato un pò, mi tiene il minimo altissimo per circa 40 secondi per poi stabilizzarsi,considerando che il carb è nuovo e ben stretto, possono essere i cuscinetti di banco che aspirano aria????
|
tanto tanto possono essere i paraoli non i cuscinetti, può anche darsi che sia magra oppure che ti aspiri dal collettore di apirazione oppure chje ti rimangano aperte le lamelle
|
se e' tutto nuovo e montato da mani esperte e' tutta una questione di carburazione a partire da getto del minimo troppo piccolo.
controlla anche che non ci siano rotture del collettore di aspirazione. |
Quote:
|
dimenticavo di dirvi che ho un 3 travasi aria polini,14 sha con getto 72 e scatola filtro con 2 fori di 12 mm,marmitta standard per 40 ,albero standard...comunque controllerò paraoli e collettore....grazie ragazzi..
|
....e controllerò le lamelle...magari smonto il pacco intero e faccio una foto e la posto.....il collettore per sha è in metallo quindi eventuali crepe si sarebbero viste!! le guarnizioni del collettore sono ok...
|
Detta così mi sembra un pò sul magro di massimo, controlla il colore della candela, le lamelle devono stare ben chiuse, e dacci un occhio al collettore che non abbia un piccolo dopo. Comunque i paraoli cambiali ugualmente una volta all'anno costano una fesseria ma possono darti noie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 58. |