![]() |
che marmitta avete
sto facendo questo sondaggio per vedere che marmitta comprare
|
se avete altre che non ho messo mettetemele scrivetemele
|
Mi sembra un sondaggio fatto da zeus....Attento a fare questi sondaggi che ti bannano.
Mi sembra del tutto inutile questo sondaggio in quanto il 90% di chi ha le cina ad aria usa la jet pro,quindi a mio parere se compri in base al sondaggio puoi già comprarla che tutti voteranno quella,non perchè le altre non siano buone,anzi...ma perchè il loro costo è proibitivo. |
ok scusa e grazie
|
va beh almeno con un sondaggio ci sono dei numeri, anche se dell'argomento se ne è parlato veramente tanto! sono curioso di vedere se qualcuno ha veramente comprato la zocchi:rotfl:
io jetpro, secondo me ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni per una marmitta per cina ad aria (a meno che nn vai dallo sfasciacarrozze, ti prendi una marma di uno scooter e la adatti, e nn è detto che le prestazioni siano inferiori, anzi!! solo che è da adattare...) |
inserisci anche la categoria Fatta in casa o riciclata scooter o riciclata ciao
|
perchè non metti anche tutte le foto di marmitte che si possono comprare?
|
Quote:
|
Beh,si qualcuno la zocchi l'ha comprata.Io per esempio.Sinceramente è un pò cara,però non mi sono mai pentito dell'acquisto.E poi sinceramente la jetpro non mi ha mai convinto molto per la sua forma strana anche se a detta di tutti va bene.Cmq se vuoi un consiglio zocchi magari usata.Tanti le svendono perché sono passati alle liquido e quindi non se ne fanno più nulla.Ciao
|
io vado controcorrente invece, la jet pro va bene sempre.su tutte le moto, tanto o poco elaborate, ma se montate il big bore e una frizione regolabile c'è una marmitta che costa circa quanto la jet pro ma che con le dovute modifiche rende molto più della jet pro. (motori tdr a parte):trattore:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |