![]() |
Info avantreni midi...
Ciao!
Avevo bisogno di info riguardo le piastre di sterzo di DM , GRC e ZPF. - La distanza tra il foro x il canotto di sterzo e i fori x gli steli e - i diametri dei fori x gli steli sono standard su tutte le marche sopracitate? Ovvero queste misure differiscono da marca a marca e/o addirittura x la stessa marca ce ne sono di diverse versioni? Se x esempio smonto una ruota da una Dm e voglio montarla su una Grc , gli spessori e il cerchio della Dm riesco a montarli senza imprevisti? |
be qualcosa te la posso dire io.
allora zpf(almeno la mia è cosi ma penso che valga per tutte)ha gli steli da 25. grc so che li ha da 25 e da 28 sempre se non sbaglio. per quanto riguarda i cerchi,non dovrebbe essere un problema,ma quello che conta è il mozzo.per gli spessori non è un problema,al max li rifai. |
Quote:
Attendo ulteriori info dai gentilisssssssimi utenti del forummm... :si: |
grc fa forcelle da 25 e da 28 (che sarebbero quelle oro) e fa anche piastre piu strette e piu larghe ma non so di quanto, però quelle piu larghe sono nere e sono necessarie per montare il formula assiale.
|
si i cerchi rifacendo gli spessori li monti ovunque......il problema è che poi non ti combacia il disco con la pinza o magari ti tocca la pinza nel cerchio .....infatti ad ex grc fa piastre diverse( + larghe o + strette ) a seconda dell'impianto frenante che devi montare
|
Io devo montare il freno a filo tradizionale.
La misura delle piastre Dm sono standard o anche li ci sono diverse misure? |
Quote:
|
ti ho preso qualche misura per quanto riguarda l'avantreno zpf.
1)diametro steli 25mm 2)lunghezza totale steli 410 mm(da perno ruota a fine stelo) 3)interasse fori steli 135mm 4)distanza tra perno canotto e fori steli 20mm 5)mozzo cerchio 89 mm 6)canale cerchio 70mm 7)spessori per ruote 13mm entrambi per quanto riguarda il disco freno,io ho fatto delle modifiche e gli ho montato quello grc flottante. spero di esserti stato d'aiuto:si: |
Quote:
Ora mi servirebbe qlc buonanima che mi faccia un rapportino come il tuo per Grc e Dm... P.s. ma che differenza c'è tra gli steli rx ed rr della Grc? |
gli rx sono piu corti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |