![]() |
e una polini 910?? help...
... salve a tutti volevo sapere secondo voi se la mini in questione prima di tutto è mini o midi... poi se non sbaglio dovrebbe essere la polini 910 giusto?? preciso che non è una replica ma originale polini... solo che non ne sono sicuro... qualcuno sa dirmi con certezza se è la 910??? grazie... ecco la foto...:
[IMG][img=http://img141.imageshack.us/img141/9059/552c1ey9.th.jpg][/IMG] |
si e una vecchia 910 con cerhi da 5
|
mini o midi??? questo era il mio dubbio.... eventualmente i cerchi si possono cambiare???
|
è mini la 910 non esistono midi
|
la 910 è mini, se vuoi una midi devi prendere la 911
|
a certo che i cerchi si posso cambiare
|
ecco volevo sapere da parte di chi ne possiede una a livello di telaio e motore?? mi servirebbe come seconda mini diciamo e volevo sapere se era affidabile.... l'unica cosa er che essendo mini e io sono alto 1.84 forse saro un po scomodo ecco... per uno alto come me è molto scomoda secondo voi?? parlo sempre per chi ne possiede una.....
|
è il primo modello della 910, è solo mini con cerchi da 5"..x far òa modifica e metter i cerche da 6.5" mi sa che vai a spendere lo stesso valore della moto!..se t serve x iniziare è carina, se hai già cominciato e cerchi una moto italiana più performante secondo me nn ti conviene prenderla... cerca una midi.. con una 911 o una steel te la cavi con poco..
ne ho avuta una all' inizio.. motorE affidabile, polini, ma abbastanza scomoda.. soprattutto se sei così alto! |
è una mini vecchiotta ma va bene, se trovavi una 911 stavi molto piu comodo quello si... se non ti chiedono tanto la prenderei e cambierei i cerchi
|
sull'affidabilità non gli si può dire proprio nulla sgrat sgrat:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |