![]() |
Marmitta BZM X 50cc quali differenze rispetto a quella per il 40CC
Ho montato da poco il gt bzm50cc e vorrei sapere quanto e' conveniente a livello di prestazioni cambiare anche la marmitta..Al momento monto ancora quella per il 40cc
Grazie anticipatamente. |
Dipende cosa vuoi......
io e altri abbiamo fatto un pò di prove domenica..... A me piace un motore che tiri sotto magari sennò col mio peso non mi tira fuori dalle curve.... per cui mi tengo quella per il 40cc... in pratica da quello che ho visto sposta tutta la coppia verso l'alto dandoti più allungo....son circa 400-500giri. Alcuni dei miei amici che l'hanno provata dicono renda più fluida l'eroganzione.....per me invece è il contrario....alzandomi di quei 400giri la coppia mi da una botta allucinante mettendomi in crisi.... |
:search::search::search::search::search:
|
io ho riscontrato che con marmitta 50 modello r si ha un buon tiro ai medi e alti regimi invece quella x il 40 si ha più tiro in basso,,,io ho anche la jolly moto e devo dire che è ottima come tiro in basso ha un' erogazione ai bassi e medi regimi molto buona
|
con la 50 , sotto e' un po' "povera" ma il lungo da va benone, il 40 e' un piu' a corto. A parer mio mi ritorvo meglio con quella del 50
|
Marmitta per il 50 e collettore x ripresa, o viceversa marmitta 40 e collettore da allungo hai un buon compromesso
|
io ti doco che sulla base della mia esperienza dipende tutto dalla pista dove vai a girare.
In un circuiti tecnico,col 40 ti diverti, comunque è anche da dire che non c'è molta differenza perchè poi la moto la vai a regolare con i rapporti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |