![]() |
pompa acqua alla campana
ciao a tutti raga..qui sul forum quasi tutti gli utenti montano la pompa con la puleggia alla ruota...io vorrei montare la pompa acqua con or al pignone..come il motore del lollo...ma non so da dove iniziare..cioè non so da chi prendere la staffa ecc x mettere la pompa fissata al carter e il pignone con la sede x l'or...non so illuminatemi voi
|
che mini hai?
|
Quote:
è una dm motore bzm carter oro |
basta che monti la campana con il carterino apposito.
anche la staffa è già fatta..non ti devi inventare nulla trovi tutto dal lollo al max senti il giacomelli |
puoi usare la staffa della grc gp ha la pompa al pignone...prova da gmmoto
|
Tutto si puo fare ma eviterei la staffa grcgp per il semplice fatto che poi ti rimane la pompa attacata al carter campana e ogni volta che devi regolare la frizia ti ritrovi pompa e tubi a rompere
|
Quote:
|
ragazzi ho trovato la puleggia al pignone ma la staffa per la pompa acqua non l'ho trovata...:(
|
Io sinceramente non capisco perchè ti vuoi comlicare la vita..... è tanto comoda la pompa collegata alla ruota.....
quando regoli la frizione non hai or in mezzo ai maroni da togliere.....non rischi di far cadere l'or con il piede quando sei in corsa.... io la trovo MOLTO più funzionale alla ruota.....l'unico vantaggio che potrebbe avere collegata al pignone è che quando smonti il motore molli una fascetta in meno....ma quante volte tiri giù il motore in un mese e quante volte tiri giù la campana? |
+ che altro al pignone la pompa gira + piano
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |