Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dischi amargherita (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5935-dischi-amargherita.html)

mirketto 07-04-06 17: 15

dischi amargherita

oggi tutti post sui freni.... perche i dischi a marherita sono migliori dei normali dischi?

lorey 07-04-06 17: 30

Secondo mè frenano uguale; i wave sono più belli da vedere.

smik82 07-04-06 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Secondo mè frenano uguale; i wave sono più belli da vedere.

I wave sono nati per una maggior dispersione del calore e per avere una pastiglia consumata in modo più omogeneo. Questo per i dischi Breaking.

Quelli delle repliche sono solo coreografici, nn penso apportino grosse differenze a livello di frenata.

lorey 07-04-06 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da smik82
I wave sono nati per una maggior dispersione del calore e per avere una pastiglia consumata in modo più omogeneo. Questo per i dischi Breaking.

Quelli delle repliche sono solo coreografici, nn penso apportino grosse differenze a livello di frenata.

Si, ma per le maxi dove si parla di moto che pesano 160 kg; poi per carità sulle mini meglio di quelli normali vanno.

heavymachinegun 07-04-06 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Si, ma per le maxi dove si parla di moto che pesano 160 kg; poi per carità sulle mini meglio di quelli normali vanno.

come ha spiegato il chiappone di smick i dischi a margherita sono in grado di smaltire il calore con + facilità di qll normali,ciò comporta un comportamento costante nel tempo e sarà + difficile surriscaldarsi,ma dubito che si riesca a girare cosi tanto da far perdere prestazioni ai dischi normali

Fast 08-04-06 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun