![]() |
mini a doppio disco
ragazzi quali mini(italiane e cinesi)hanno il doppio disco anteriore? quali uno solo? i diametri?(naturalmente non dovete elencarle tutte!!!)
|
La rep blta e la rep 911 hanno il doppio disco anteriore da 120 (se non sbaglio); delle italiane la 911 polini ha il doppio disco anteriore da 122.
Tutte le altre italiane ormai non lo usano più ma montano un solo disco anteriore maggiorato flottante da 145-148 (GRC, DM, ecc) oppure 160 non flottante (solo la GRC RSR e la GRC gp). La mix invece monta un'anteriore da 120 non flottante. |
scusa lorey mi viene allora da ripensare al mio post precedente... se tolgo 1 disco alla mia blata (ho il doppio da 122) dovrebbe frenare ugualmente... se moto come grc montano il monodisco...ok qualita migliore...ok piu grande il diametro... ma in rapporto sono molto di piu anche i cavalli...
|
Secondo mè un monodisco può bastare. Certo un monodisco flottante è meglio, però và bene uguale, magari metti le pastiglie racing della GRC (montano) e lascia il disco che non usi (togli la pinza) per non squilibrare la ruota.
|
mirketto non aprire na miriade di 3d sullo stesso argomento....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 16. |