![]() |
Stivaletti Falco 771
Ciao Raga, dopo la Iba Pro Race ho ordinato i Falco 771...che ne pensate? Ho fatto bene?
http://img146.imageshack.us/img146/4...0000000oz9.jpg |
mi sono sempre piaciuti i falco ma non li ho mai provati
|
pure io ciò quelle me pare porca valvola ma se vestimo uguali:smt146:smt146:smt146:1st::smt139 se ce vedono insieme se credono che famo parte dello stesso team
|
:smt146 :smt146 :smt146 Ma dai non può essere!! Comunque come rimangono? Comodi? Proteggono?
La tuta invece di che colore la hai ema? Mi farebbe molto piacere far parte del team :lol1: :lol1: |
purtroppo colori diversi quela gialla cmq con quelle scarpe ho dovuto tagliare la carena a metà perchè non me centrava il piede si può dire che sono scarpe da antinfortunistica:smt146:smt146:smt146 il team è un pò difficile perchè stamo lontani:lol1:
N.B.il copione sei te!!!:lingua::smt139:hahah: anche te hai iniziato con la 910 :smt146:smt146:smt146 |
:smt146:smt146 Ma dai io non lo sapevo che avevi anche le Falco :asd: :asd:
Comunque per me non c'è problema io la carena la ho già a metà :si: è già anche io ho iniziato con una 910! Bè mio padre è di Santa Marinella, ogni tanto veniamo da quelle parti :si: Ma sono comode?? |
:sisi: fammi sapere quando vieni a roma:si:
|
le prime volte sono un po' dure ma si ammorbidiscono con poco, io mi ci trovo benissimo e dopo 2 anni sono ancora buone, e proteggono molto bene
|
Raga mi sono arrivati proprio ora! Mi stanno da Dio sono comodissimi e anche molto belli!! :sbav:
Quelli di MinimotoItalia sono distrutti non c'è rimasto più nulla :lol1: Comunque si sente che sono un pò duretti, ma tanto si allargano quindi...Grazie per le informazioni Raga! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06. |