Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   helicoil che è venuto via (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59322-helicoil-che-venuto-via.html)

Mattrace 24-11-08 20: 34

helicoil che è venuto via
 
Ciao a tutti

premetto che ho dovuto far mettere ( in un centro rettifica) un helicoil per la candela in quando la filettatura originale ha ceduto.
oggi smontando la candela , l'helicoil è rimasto sulla candela.


cosa potrei fare?

Longo#100 25-11-08 13: 45

o fai mettere un altro helicoil (con il mio meccanico basta andare con la testa in mano e al resto pensa lui per due o tre euri, non ricordo bene) o vai in ferramenta a comprarli (ma costa un pò il kit) oppure prova a vedere se riesci a sfilarlo dalla candela anche se credo sia un pò difficile... non riesci più a reinfilare la candela così?

dminneci 25-11-08 19: 07

certo che l'elicoide proprio sulla candela, non è un bel lavoro..
ma non sfiata??:nono::nono:

Mattrace 27-11-08 20: 58

ovvio che sfiaterà ,svitando la candela è rimasto sulla filettatura della candela ,ora proverò a mettere un altro helicoil

Draco brothers 27-11-08 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 819153)
certo che l'elicoide proprio sulla candela, non è un bel lavoro..
ma non sfiata??:nono::nono:

si un pelo sfiata,xò un tempo nelle officine lo facevano anke sulle testate delle makkine...e temo lo facciano ancora!!

Bara 28-11-08 12: 59

si, ma la testa di una macchina costa u disastro, quella della mini no.. poi sulla macchina non smnti spesso le candele, sulla mini è molto frequente.. consiglio mio compra un'altra testa e stai col cuore in pace:si:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it