![]() |
Differenze carter oro - neri
mi spiegate in pratica da un punto di vista di comportamento del motore che diavolo cambia da un carter oro e uno nero bzm? da quello che so cambia il condotto interno della benza ma a parita di albero e gt che influenza ho sul motore?
altra question, che albero è piu idoneo per un 50 e per un 40? grazie per le risposte!!:lol1: |
mah sui carter nn ti risp... gli alberi comunque sul 40 in toria dovresti montare solo quello standard, sul 50 quello rosso o oro
|
carter oro, con pacco lamellare ribassato, e condotto aspirazione + grande
i neri sono std. se cerchi se ne è già parlato, e meglio 2 carter lavoati a mano che quelli oro |
Quote:
gli oro anche se sono ben fatti non hanno niente di particoarmente divero da preparazioni che gia si facevano tempo fa . |
Quote:
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto...
a questo punto però dicendo che i carter neri si possono modificare anche meglio degli oro sarebbe carino che almeno qualcuno dicesse in che punti andrebbero modificati...:sbav: |
Quote:
i principi sono i soliti. la fluidinamica alla base di tutto. non ci sono preparatori, che in genere si sbilanciano. ma ci sono delle foto qua e la, e poi se prendi ad esempio gli oro come ispirazione, hai una buona base di partenza..:si: |
Quote:
ma 60 € in piu, per avere un pacco lamellare piu vicino che poi devi riallontanare per rottura continua delle lamelle e una scanalatura sui travasi che poi nemmeno rifinita benissimo , mi sembra una spesa non giustificata. |
Quote:
come le pecore..tutti dietro...beeee...beeee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49. |