![]() |
On board pista aBC 16/11/2008!
Eccovi qualche giretto alla pista abc di latina!!! sono io con la mia fida zpf Zrc 08 50bzm-39,8-carter oro-21phbg, avevo finito le gomme e ho dovuto abbassare la frizione sui 8700 per girare "tranquillo" infatti non vedrete uscite di curva a razzo.... mi sono detto mi avanza un n 70 che faccio provo a distruggerlo!? i primi giri li ho fatti con la cacchina poi ha visto che il supporto posticcio reggeva e ho tirato un pelo in più!
Spero renda l'idea di che pista bellissima abbiamo vicino Roma 570m di divertimento!! |
abc
grande sergio video favoloso sia x la pista che x chi èra alla guida soprattutto quando hai avuto animal davanti (quello con la tuta blu/grigia x intendersi x chi nn sachi è) rendeva ancora + affascinante la cosa e la pista:si::smt136
|
porca ***** che motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
complimenti sergio, anche se è un po che ci si vede vai sempre come un razzo!!!!!!!!!!:si::si::si::si::si::si: |
complimenti! pista e video davvero stupendi! x curiosità con che rapporto giravi?:si:
|
Complimenti per la guida, e per la pista.... Proprio come piace a me... Sempre in piega....
|
Quote:
Quote:
|
bel video complimenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Cazzarola!!
X fortuna che avevi le gomme finite!!! Mi sono ubriacato a guardare sto video (e destra e sinistra e destra e sinistra)!!! Tienilo con cura quel cell che il video è venuto bene è l'audio è uno dei migliori che io abbia mai sentito su un video on-board! Ancora complimenti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 21. |