![]() |
Che Mini prendo????? HELP ME......
Ciao raga, io ho un piccolo dubbio da risolvere...allora, io ho una Grc rr '05 e va che è uno spettacolo, stabile in curva e nel veloce, l'unico problema è il misto stretto, troppo rigida...c'è da picchiarsi con la mini...ora ero indeciso, siccome voglio cambiarla, nn so che mini prendere, Grc rrz o dm?la rrz è più morbida o si guida come le vecchie rr? Dm l'ho provata ed è molto morbida però è molto ballerina rispetto alla mia Grc... La Grc rrz nn ho avuto occasione di provarla e quindi mi fido dei vostri giudizi......:si:
|
con questo post scatenerai varie polemiche :box:
io ti direi rrz anke se ho dm... la rrz cambia molto è + morbida e stabile ... poi LA COSA E PERSONALE |
Grazie Fra.....infatti chiedevo consiglio da chi magari l'ha provate tutte e 2.....
|
io ne vengo da una DM del 2005, e avendo provato diverse volte la RRz mi son trovato sempre a mio agio con la GRC, con la DM tendevo sempre ad uscire largo dalle curve, e la seduta un pò troppo "chopper" mi impediva di caricare l'anteriore in curva...
con la GRC invece, essendo gia più caricata della DM mi ci trovo da D i o ;) poi ognuno ha il suo stile di guida, e può trovarsi meglio con DM come con GRC... il mio consiglio è: prima di fare questo passo, cerca di provarle tutte e 2 e poi decidi :si: |
la dm è molto morbita e va giu da sola
invede la grc rrz è morbida si guida bene ed è molto satbile !!! |
... non so come fate a dire che è diversa dalla dm... ha il telaio diverso ma le quote sono quasi le stesse se non che si sta un pò piu' stretti su grc...
dalla rua rr alla rrz è tutta un'altra cosa, non si assomigliano neanche un pò... penso che sia migliorata tantissimo come agilità però ha perso parecchia stabilità ... comunque sia rimane una delle piu' stabili... |
zpf.. mai provata???
|
Quote:
per il resto avendo anche io sia rr che rrz e provato dm non posso che quotare GRC RRz sempre:si: |
rrz ovvio
|
ho sentito dire che la rrz è tt altra cosa dalla rr migliorata in tt e x tt...xò personalm nn l ho mai provata...posso sl dire..muahaha...w la gp3 ! ohohoh....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |