![]() |
Spurgare formula
INANZITUTTO CIAO A TUTTI , NON RIESCO A SPURGARE UN ANTERIORE IDRAULICO FORMULA :doh:, NON HO IL KIT DI SIRINGHE , QUALCUNO SA , O HA DEI METODI CHE FUNZIONANO , VORREI ANDARE A CORRERE DUE ORETTE DOMENICA , QUINDI AVANTI ESPERTI ILLUMINATEMI .
|
Kiedi a smik e vai sul sicuro.....lui di queste cose è esperto...lo ha fatto pure con i miei formula....
kiedi a lui ke ti darà dei buoni consigli..!!! |
Quote:
|
senza kit di siringhe non lo spurghi come si deve,anche se apri la vaschetta e fai uscire le bolle non risolvi niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Compra il kit non costa una follia e vai sul sicuro, con una cosa incerta specialmente sui freni è meglio non girare vai a rischio di farti molto male per non prendere pochi euro
|
all'inizio non avendo le siringhe avevo spurgato col metodo classico imprecando non poco, con risultati che lasciavano a desiderare (comportamento incostante della frenata a seconda della temperatura)
poi ho comprato le siringhe e adesso in pochi minuti l'impianto si spurga in maniera ottimale (anche se non è tutto oro colato...) |
Ordinato oggi , in attesa che mi arrivi per provare, speriamo bene , grazie a tutti comunque.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04. |