![]() |
Modifica piattello frizione
Ciao.Ho smontato il piattello frizione della mia banshee x fare rigenerare le massette ed ho notato che pesa tantissimo.Qualuno di voi l'ha modificato?Secondo me ad occhio e croce peserà più di 250gr.
|
mi collego al post di riken...ho montato dopo una PICCOLA LAVORAZIONE DEL PIATTELLO ORIGINALE delle molle zocchi rosse e lasciandole tutte molli arrivo a fine corsa con l'acceleratore senza che la frizione attacchi.
è successo anche a voi? dovrei passare a delle molle blu o gialle?? thanks cmq il piattello originele caro il mio riken pesa un botto ma non penso dia cosi tanto fastidio,magari si perde un po di ripresa ma si guadagna in allungo come forza centrifuga. |
nessuno mi da un info??
|
Quanto misura la frizione ??? e la campana???
Ricordati che la differenza di diametro tra frizia e campana non dovrebbe mai superare il millimetro |
eee ci saranno almeno 6 mm.
grazie mille!! |
ragazzi tra frizione e campana ci passano 5 mm!!
I tiranti zocchi sono più lunghi di quelli cina original????? la moto a gasss pieno non si muove e senza nemmeno sedermi sopra !! un dramma. se cambiassi molle? |
Non cambierebbe nnt, si comprano le campane + piccole.:si:
|
togli pure peso dal piattello e vedrai che và solo meglio anche nel fuorigiri
|
Quote:
le mie molle cinesi erano di lunghezza pari a quelle bzm , cs racing. |
questo nn centra niente, perche cmq le massette vanno in battuta sul piattello le molle possono essere anche + lunghe ma al massimo risultano + dure ma nnt altro.
i tiranti idem k cambia? :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |