Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista g3 chiude per sempre !? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59081-pista-g3-chiude-sempre.html)

IstericoV-tec 20-11-08 10: 15

pista g3 chiude per sempre !?

ciao a tutti dal vostro isterico in questi giorni stanno circolando voci :confused:e sopprattutto chi mi conosce personalmente mi invia sms chiedendomi se questa voce e' vera oppure no!:smt155 con questo post voglo allora smentire i dubbi una volta per tutte e a favore di tutti:si:e' inutile e neanche corretto che se qualcuno sa non parli e faccia stare tutti col magone:doh:non posso rivelarvi la fonte CERTA :smt089 ma e' cosi :doh:la pista non si sa quando chiudera:mann:perche' il padrone del terreno dopo 3 anni ha deciso di farci costruire un qualcosa tipo penny market:mitra: io saro' se tutto va bene e se i titolari aprono a girare sabato pomeriggio questo:si:e se verrete potremmo girare insieme magari per le ultime volte!ovviamente non posso sapere di piu' di quello che ho scritto purtroppo le cose stanno osi:smt155:pistola: ciao e spero di avervi fatto piacere ad illminarvi sulla questione purtroppo triste:smt089:smt089:sisi::smt086 ciao a tutti ci vediamo in pista!!!!!!!!

crisgas 20-11-08 11: 49

Nooooooooooo sarebbe un vero peccato!!!!!

giako_blade 20-11-08 11: 59

noo ma davvero?!?!? nn ci posso credere.. ma porca***** sempre così oh.. incredibile..
una pista piccolina ma bella tecnica e divertente.. che palle....io sarò la domenica x la gara..
è destino che l'unica pista abbastanza vicina a me resti quel buco di solaro oh..o rozzano con i suoi turni...........

heavymachinegun 20-11-08 12: 02

Noo!!! :(

A me avevano accenato a questo tipo di problema ma non pensavo che si presentasse cosi preso

ltata 20-11-08 12: 14

mamma mia che notizia... per noi di Borgomanero era come essere a casa...
peccato.... gestori della pista per favore dateci qualche notizia maggiore!!!!

Tucatucacincilla 20-11-08 12: 22

bhe se sono "voci" si sa come vanno... un po come il gioco "telefono senza fili"
il primo dice che è bello e l'ultimo arriva a dire che la terra diventerà un grosso buco nero!
mi dispiace se dovesse chiudere perchè è la pista in cui sono nato e cresciuto in questi due anni di minimoto e dove ho trovato tanti amici...
poi la pista è divertente e tecnica anche se l'asfalto non è perfetto ma questo è un dettaglio, oltre ovviamente alla vicinanza a casa, ma io aspetterei notizie dai gestori prima di sollevare un caso magari per niente!

lele#39 20-11-08 14: 28

azz peccato...quest'anno nn ci ho girato molto ma è una pista bella e divertente...sarebbe un peccato vederla chiudere...

tia 20-11-08 15: 49

Azzolina vedo solo ora mi spiace molto di sta cosa ........... era la pista più vicino a casina ed era anche ottima per fare le prove

giako_blade 20-11-08 15: 55

beh oh ragazzi come dice tucatucacincilla magari son solo voci.. non è detto che succeda veramente.. in ogni caso domenica alla garetta magari chiedo direttamente ai gestori..loro sicuramente ne sapranno più di tutti!!!

jaco 20-11-08 18: 48

peccato se chiude!!!!!mi spiace!!!!!az.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44.