Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Nuovo appuntamento Pista D'oro (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/59045-nuovo-appuntamento-pista-doro.html)

The Carcass 19-11-08 17: 27

Nuovo appuntamento Pista D'oro

Se non piove SABATO MATTINA siamo un bel gruppo alla pista D'oro dalle 9.00 alle 13.00.Se dovesse piovere sabato ci saremo Domenica Mattina con gli stessi orari.Chi viene a girare? Dai che vi dice bene che mi devo "tenere" perche' staro' in rodaggio!!!:lingua:

Mario36 19-11-08 19: 23

se non vado col kart 2 piege me le vengo a fare con la mini:si:

The Carcass 20-11-08 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 814417)
se non vado col kart 2 piege me le vengo a fare con la mini:si:

Ma dal profilo vedo che hai una Dream....perche' allora non vieni con quella?!?!?!:smt124

Mario36 20-11-08 17: 58

come già ti avevo detto in pista l'ultima volta la pit la uso per fare enduro e ce l'ho in montagna...purtroppo niente motard a causa di problemi logistici...

The Carcass 20-11-08 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 815221)
come già ti avevo detto in pista l'ultima volta la pit la uso per fare enduro e ce l'ho in montagna...purtroppo niente motard a causa di problemi logistici...

azz..e' vero! Scusami e' che a furia di dare capocciate per terra oramai so' arrivato alla frutta!!!!
Allora signori sembra che sta pista vi faccia paura!!!! Tutti a gira' nelle pistine da minimoto in seconda......montate rotori, modifiche,impicci e poi non girate nelle pistine serie?!?!?!! Mahhhh.Dai che ho voglia di gira' con gente che cammina forte!:box:

The Carcass 23-11-08 19: 21

oggi una cagata.......un freddo assurdo e pista scivolosissima,mi sembrava di girare sul bagnato......miglior giro in un misero '40.:doh:

Mario36 24-11-08 21: 20

pure a rieti la pista era molto scivolosa...ma poi siamo riusciti ad asciugarla con le derapate:rotfl:perchè qualche volta non vieni a farti un giro alla mola??(rieti)è un bel kartodromo e soprattutto è velocissimo, con il kart abbiamo registrato 142 di velocità max!!e soprattutto c'è una S che immette sul rettilineo dove si passa a gas pieno sui 120...vieni a provare...non la lascerai +:si:(senti prima quando puoi girare con le pit)

The Carcass 26-11-08 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 818402)
pure a rieti la pista era molto scivolosa...ma poi siamo riusciti ad asciugarla con le derapate:rotfl:perchè qualche volta non vieni a farti un giro alla mola??(rieti)è un bel kartodromo e soprattutto è velocissimo, con il kart abbiamo registrato 142 di velocità max!!e soprattutto c'è una S che immette sul rettilineo dove si passa a gas pieno sui 120...vieni a provare...non la lascerai +:si:(senti prima quando puoi girare con le pit)

a mola sara' una pista che sicuramente proveremo,come viterbo! Ma aspettiamo che venga la primavera,perche' se qui fa freddo li nevica!!!! Comunque se inizia a far freddo sul serio anche qui,la pittina rimane al calduccio nel box........:doh:

Mario36 26-11-08 19: 28

viterbo è spettacolare ci ho fatto una garetta con la macchina...è davvero bella!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55.