![]() |
Nuovo appuntamento Pista D'oro
Se non piove SABATO MATTINA siamo un bel gruppo alla pista D'oro dalle 9.00 alle 13.00.Se dovesse piovere sabato ci saremo Domenica Mattina con gli stessi orari.Chi viene a girare? Dai che vi dice bene che mi devo "tenere" perche' staro' in rodaggio!!!:lingua:
|
se non vado col kart 2 piege me le vengo a fare con la mini:si:
|
Quote:
|
come già ti avevo detto in pista l'ultima volta la pit la uso per fare enduro e ce l'ho in montagna...purtroppo niente motard a causa di problemi logistici...
|
Quote:
Allora signori sembra che sta pista vi faccia paura!!!! Tutti a gira' nelle pistine da minimoto in seconda......montate rotori, modifiche,impicci e poi non girate nelle pistine serie?!?!?!! Mahhhh.Dai che ho voglia di gira' con gente che cammina forte!:box: |
oggi una cagata.......un freddo assurdo e pista scivolosissima,mi sembrava di girare sul bagnato......miglior giro in un misero '40.:doh:
|
pure a rieti la pista era molto scivolosa...ma poi siamo riusciti ad asciugarla con le derapate:rotfl:perchè qualche volta non vieni a farti un giro alla mola??(rieti)è un bel kartodromo e soprattutto è velocissimo, con il kart abbiamo registrato 142 di velocità max!!e soprattutto c'è una S che immette sul rettilineo dove si passa a gas pieno sui 120...vieni a provare...non la lascerai +:si:(senti prima quando puoi girare con le pit)
|
Quote:
|
viterbo è spettacolare ci ho fatto una garetta con la macchina...è davvero bella!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |