![]() |
30/11 endurance a Torre iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni per l'endurance/maraton di Torre.
esempio: PIZZERIA BARCO: tizio caio toni ENOTECA ROSSO: mi ti lu e vai ragazzi !!!!!!! Diego |
Ma bisogna avere x forza uno sponsor x gareggiare....e le coppie sono obbligaorie 1 pit 1 senior 1 junior.....o si posso fare anke altre accoppiate??????
|
Quote:
Dove vai a bere il caffè ti darà sicuramente 50€ e tu ti iscrivi con il suo nominativo. Se ne trovi uno da 5000€ è ancora meglio. Se non ne trovi puoi dedicare ad uno sponsor immaginario la tua formazione. Altrimenti la chiami: I GIRO MINI - GIRO PRIMO - I GIRO SFIGATI ecc Ciao ragazzo Diego |
Le pit fanno gara per conto loro.
Le mini per dare più incertezza al risultato finale è stato deciso di dividerle in fasce tipo coppa campioni di calcio. La prima fascia comprende i più forti sulla carta: raf-vale-michi-gasparre-brugnera 1e 2-savoia nicolic-andrea-smerghetto-mauri-iannis che sono quelli che si sono comportati bene al trofeo. la seconda fascia è libera e ci fai parte anche tu la terza è composta da un mini e sono tanti e vanno forte mi sembra chiaro il progetto di livellare le forze in pista. Esempio: raf-giro-matteo DISTRIBUTORE BENZ ( sponsor ) certamente competitivi Diego |
Dimenticavo, possono anche far squadra 3 mini insieme oppure tre di seconda fascia e così via.
L'importante è cercare di livellare le forze per dare spettacolo e divertimento. |
ok ora ho capito...!!!!Grazie...!!!
|
Ciao Diego sono il papà di GAS posso iscriverlo la mattina della gara, sai che noi abitiamo infondo al mondo.
|
iscrivo il team cayman all'endurance
Camporese(senior)Brugnerotto(esperti)Brugnaro(juni or) |
Ciao Diego mi iscrivo all'endurance ma non sò con chi!!!
Mi affido alle tue mani!!! |
Pure io al momento sono libero e nn ho compagni.......!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 52. |