![]() |
revisione Matris
visto che arriva l'inverno e la moto per un pò ha finito di girare, vorrei dare una revisionatina generale a tutto..
il problema per ora è uno solo, ho l'ammortizzatore di sterzo Matris che mi uma(butta)una gocciolina di olio ogni tanto,inumidendomi tutto l'ammortizzatore e quello che sta dietro.. quindi vorrei revisionarlo;) mi hanno detto che sarebbe opportuna rimandarlo alla casa madre,voi ne sapete qualcosa?? la moto l'ho presa meno di un'anno fa, quindi è anche in garanzia, ho sentito il mio rivenditore, e a lui per ora non gli è mai capitato di dover rimandare a revisionare questo tipo di ammortizzatore se qualcuno sa qualcosa mi può dare una mano?? senza scrivere minchiate però:x |
ciao simo, guarda io avevo chiesto qualche mese fa perchè sfiata un pochino quando muovo di colpo lo sterzo, poi ho visto che è una cosa normalissima, però mi ero informato e mi avevano detto che bisogna rimandarlo alla casa madre...
|
e ti sei preso qualche recapito??
|
Quote:
http://www.matrisdampers.com/ |
forse visto che è marchiato GRC devo sentire loro??
|
Quote:
|
Io avevo mandato una mail a suo tempo per grc per un'altra cosa(sempre da cliente grc), ma non ho mai ricevuto risposta... proverò a sentire un ragazzo che lavorava dentro fino a settembre se sa qualcosa...
|
anche il mi ha tirato un pò d'aria. mi pare che esista il kit di revisione ma non sò dove reperirlo
|
Quote:
pure io con GMmoto avrò mandato 4-5 mail per sapere delle info e non ho mai avuto nessuna risposta |
wow che professionalità che c'è in giro ragazzi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |