![]() |
Z1 Reverse Replica Problemi di Misure
salve ragazzi sono in procinto di acquistare questa minimoto che penso sia abbastanza buona per iniziare.
Ho solo un dubbio qualcuno che possiede Z1 mi puo' dire quanto e' alta la sella da terra?? poiche' io sono alto 1,90 mt. e non vorrei che sia troppo piccola....ho letto che ci sono minimoto sia da 385mm che da 450 penso che la seconda sia giusta, la prima ho provato a sedermici ma non sono riuscito neanche a mettere i piedi sulle pedane!!! Un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno una mano :si: |
ti posso solo dire ke e molto komoda:si: in quanto l'abbia avuta:sbav:
e una bella mini:smt124 |
sto anche valutando una MBD1 che ho visto da magic bike cosa ne pensate?? e soprattutto qualcuno anche in privato puo' spiegarmi come si fa' ad ordinare da quel negozio?
|
si la d1 e una la migliore cinese in asoluto, xro costa tanto:box:
credimi a quel prezzo trovi delle ita, la mia l'o pagata 550euro, una dm brutale 40cc preparata:smt124:smt124 le ita ne trovi a volonta a 700euro del 2003:si: anke xke poi il motore della d1 a problemi del resto cm tutte le cinesi e quindi spendi già gli altri soldi x rifare il motore, e raggiungi già la quota ke ti serve x farti una ita.. senza contare ke + in la si rompera spesso.. questo e il mio punto di vista cmq x fare acquisti li ti dv registare |
beh onestamente essendo per me gia' proibitiva la spesa di 530 euro non penso di potermi permettere un italiana, ad ogni modo io la prenderei per iniziare a livello amatoriale non ho nessuna pretesa di potenziamento. Non acquisto usato perche' purtroppo ho avuto parecchie brutte esperienze e ho deciso di smettere. Quindi premesso che devo aquistare nuovo pensavo di prendere il meglio che la cina propone poi non so cambiare i cusinetti di banco paraoli mi sembra il minimo.
L'unico punto su cui ho perplessita' anche relativamente al tipo di motore se aria o liquido e' che tutti coloro che hanno una mini a liquido lamentano la rottura imprevedibile della cinghietta che quindi fa' rompere il motore sia su cinesi che su italiane...quindi mi chiedevo c'e' un modo per evitare questa rottura (in tutti i sensi :D) che voi sappiate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |