![]() |
Endurance a Coppie per Telethon a Ripapersico
Endurance per Telethon.
Come ogni anno si e' svolta questa interessante gara a scopo benefico. Presenti 55 piloti per un incasso superiore ai 1500 euro che saranno devoluti totalmente al Telethon. Servizio trasponder e ambulanza erano presenti a titolo gratuito, le coppe sono state offerte da alcuni sponsor. Le presenze sono state inferiori al previsto, un peccato per lo scopo benefico ma ci siamo divertiti lo stesso. Forse un po' di pubblicita' in piu' avrebbe giovato. Nutrita, anzi oserei dire indispensabile per i piu' piccoli la presenza del Team 2RS che ha portato in pista 8 piloti su 15 nelle classi Junior. I nostri risultati in Junior A: Salvo e Nico secondi , Filippo e Kevin quarto posto, mentre nella Junior BC: Checco e Nicola secondi , Nicholas e Alberto quarti. Nelle senior vittoria della coppia Forlani Mantovani. Io non avevo mai visto Andrea in azione, e' stato stu-pe-fa-cen-te Ho preso alcuni suoi giri di passo ed erano sui 30.7 - 30.6 - 30.8. Veramente incredibile. Dimenticavo..le foto sono su www.zaramella.it/minimoto |
Porca *****!!!! :smt107
Grandissimo Forlani!!! :1st: Neanche ci voglio pensare ai miei tempi a Ripa....:doh:...ma appena la moto è pronta mi metto lì e ci lavoro su! :moto: ...per arrivare a qualcosa di 'dignitoso'...non certo 30.1!!....:doh:... |
Complimenti per le foto!:smt136
|
bellissime foto!!:si:
|
bellissime foto complimenti a tutti ragazzi!:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |