![]() |
Marmitta e fascette plastica
Ho montato uno scarico BZM sulla mia Z1. Non essendo propriamente adattabile, ho bloccato con delle fascette di plastica la parte terminale, appena prima del silenziatore, al codone. Secondo voi si sciolgono smollandosi quando comincia a scaldarsi o le tengo?
|
Secondo me non è una soluzione, né bella e tantomeno funzionale...volendo in base alla parte della marmitta sulla quale sono fissate potrebbero anche reggere, ma ti consiglio soprattutto per le vibrazioni di idearti qualcosa di meglio... :si:
|
quoto:si:...pensa qualcosa di meglio:box:
|
è brutto da dirsi, ma penso che a questo punto se non trovi una soluzione migliore, il filo di ferro è sicuramente da preferirsi... almeno non si scioglie con le temperature.
|
Io a dire la verità in passato ho giratoparecchio con le fascette plastiche sia sul terminale che sul silenziatore, e devo dire che non ho avuto nessun problema....
Non si sono mai colate e nemmeno avevo più vibrrazioni di altri... L'unica cosa antipatica è tagliare e cambiare le fascette ogni volta che smonti la marma dalla mini.... Per il resto a mio parere puoi andare tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Bè se temporanea..portati via qualche fascetta di ricambio comunque!
|
io ti consiglio un collarino fatto a d da elettricista
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |