![]() |
lattina come terminale!
ragazzi,volevo montare la lattina della red bull come terminale al posto di quello originale! (sks ne sai qualcosa?:si: ) xche' nella parte finale ho i ribattini per tenere fermo quella specie di coperchietto,ma dall altra (all attaccatura del terminale e' saldato!come faccio per toglierlo?:look: ;)
|
eh eh si ne so qlks e anke di più :D
fa un rumore proprio carino, e sembra quasi ke aumentino le prestazioni....non credo proprio sia vero ma il mio noleggiante dice di si.....boooh.... cmq, non devi toglierlo, devi bucare la lattina come è bucato il sile originale, per potercela mettere su con anke il frmo a molla. metti della pasta rossa-pasta nera tra i disketti metallici e la lattina, o ti piscerà olio sulla gomma ;) |
Quote:
una cosa sola,cos'e' il fermo a molla e dove si trova? grazie 1000! |
ah forse tu ce l'hai diverso...io per fermarla dopo il secondo disketto ho una molla, ke viene compressa e fermata da un (non so come si chiama) di ferro...;)
|
si chiama coppiglia quel non so che di ferro
|
ecco grazie ;)
|
sks perchè aumenterebbero le presazioni? il mio marmittaro mi ha detto che più si accorcia il silenziatore e più hai potenza ai bassi.
dici che parlano della stessa cosa? |
secondo me non cambia niente :D
|
bisognerebbe chiedere alla zocchi o alla polini se influisce o no
ora lo faccio subito :) poi vi faccio sapere se mi rispondono ;) |
secondo me intendeva di accorciare il tubo terminale dello scarico, lì qualcosa cambia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |