![]() |
Domenica 23/11/2008 pista minimoto livorno finale coppa toscana
Domenica 23/11/2008 finale di coppa toscana FIM minimoto e pitbike .
La gara è aprta a tutti i piloti anche non licenziati , logicamente con categorie e classifiche separate. Potranno partecipare anche minimoto cinesi e verra fatto anche uno stage per principianti. Per gli ineressati le inscrizioni dovranno essere effettuate al piu presto ,anche mandando un sms o telefoare al N° 3337508831 o al N°3490594140 per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.minimotolivorno.it :sbav::sbav::sbav::si::1st::1st: |
bell'iniziativa, ma con le pit mi sa dura girare in quella pista, troppo piccolina
|
ma e ci 6 mai stato???guarda ke girano benissimo, anke ieri cerano 5 o 6 ragazzi a girare....:si:
|
ho scritto "mi sembra", la mia era solo una domanda di approfondimento da persona interessata a parteciapre, questo perchè dalle foto che ho visto il circuito sembra veramente piccolino e soprattuto senza rettilinei dove le pit possano snocciolare tutte le 4 marce.
Questo sicuramente non sarebbe un male, visto che il misto stretto è sempre un bel allenamento |
no no cè il rettilineo da snocciolare le marce e una parte guidata discreta, unico punto stretto per le pit è una esse dove proprio il sorpasso è difficile per il resto a tutte le curve tele dai del bello, la pista è tipo piu di 400 mt quindi....
|
Allora direi ottimo! :si:
|
pensa che noi della pista ci stiamo mettendo a punto il nostro prototipo turbo 150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |