![]() |
Pasini MIDI GP 4T
Che ne pensate della Pasini Midi GP 4 Tempi???
|
sfiziosa..ma ho sentto che ha problemi di lubrificazione...........
|
il futuro delle mini saranno proprio qsti 4T...si sapremo ridire!! ;)
|
Quote:
Speriamo propio di no!!!!!!!!:pistola::pistola: Cmq almeno le poche che ho visto girare, almeno le senior, sono ancora lontane come prestazioni dalle sorlle 2T |
ieri ho visto x la prima volta una mini 4T girare..motore pasini montato su stamas , hehe a vederla sembra di veder un filmato con il rumore della minimoto doppiato da una moto grande.. heheh
in ogni caso spero proprio che nn sia il 4T il futuro delle minimoto nonostante le novita mi piacciano parecchio.. a mio parere il mondo della minimoto in generale perderebbe tantissimo.. motori troppo complessi x metterci l mani e costo molto elevati.. voto x il mitico2T sepriamo rimanga o perlomeno che 2T e 4T convivano felicemente assieme! :smt136 |
:si:
Quote:
|
Bè, di estetica è molto accattivante, comunque si il futuro saranno le 4T. Non dispiacerebbe molto ma per adesso per me è sempre meglio la cara e bella motina 2T!!! :smt150 :smt150 :smt141 :smt141
|
io sono x il 2t molto piu semplice ed economico da gestire e molto piu bello come rumore anche se ce il nuovo che avanza io spero che il 2t rimanga a vita
|
2t siempre
|
bella la pasini ma costosa e complicata come gestione...tra un paio d'anni noi con le mini saremo i reduci delle 2t
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |