Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Impianto idraulico (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/58798-impianto-idraulico.html)

maio10 14-11-08 20: 28

Impianto idraulico

Salve raga da qualke fiorno mi č venuta voglia di fare una nuova spesa....vorrei mettere l'idraulico anterire alla mia zpf....c'č kualkuno ke mi da kaulke parere consiglio ecc???grazie degli eventuali interventi

:zpf: :zpf: :zpf:

GIOVA#86 14-11-08 20: 37

zpf se non sbaglio ha un suo kit marchiato zpf, per quello che ti posso dire i formula sono gli idraulici pių montati hanno una frenata efficiente ma poco modulabile ovvero sono pių rabbiosi al comando esistono anche i grimeca che sono ottimi freni veramente funzionali e pių modulabili rispetto ai grimeca, chiaramente va in base alle esigenze ed allo stile di guida...per adesso i pių diffusi sono i formula

maio10 15-11-08 02: 10

ma a me kualkuno mi aveva detto ke i grimeca sono piu rabbiosi e meno modulabile....invece i formula piu dolci e piu modulabili.....ki ci sfata questo tabų???c'č kualkuno ke li ha provati entrambi???

heavymachinegun 15-11-08 02: 33

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 810636)
zpf se non sbaglio ha un suo kit marchiato zpf, per quello che ti posso dire i formula sono gli idraulici pių montati hanno una frenata efficiente ma poco modulabile ovvero sono pių rabbiosi al comando esistono anche i grimeca che sono ottimi freni veramente funzionali e pių modulabili rispetto ai grimeca, chiaramente va in base alle esigenze ed allo stile di guida...per adesso i pių diffusi sono i formula

se non ho capito male quel freno sia uscito di produzione

svitato#17 15-11-08 10: 17

Io li ho provati tutti e due e ho dedotto questo formula modulabili e frenano bene,grimeca meno modulabili e pių rabbiosi e si rischia di cadere:si:

maio10 15-11-08 12: 16

Quote: