![]() |
quale motore vorresti sotto grc rrz?
visto tt le ultime novità da parte di tt i produttori di motori di mini,mi è sorta una curiosità;quale motore preferiresti sulla tua GRC RRZ?
|
allora bzm oramai lo conosco molto bene il polini anche....e un po anke il motore zocchi
ma sto motore orioli ma come va?cioè il cilindro travasi cavalli albero come è equipaggiato?va meglio del bzm?io l'ho visto sempre e solo nelle foto mai dal vivo x vedere come va |
ho provato il motore or al grc day, secondo me è un gran bel motore, va veramente molto forte ed è una valida alternativa al motore bz. il bello del motore or sta nel fatto, che veramente se preso e montato va forte, cosa che il bz, se non viene aggiustato nella dovuta maniera non va come un or. questo è un mio modesto parere.
|
Quote:
ki li vende qst motori? |
il motore orioli va benissimo,prossimamente lo troverete in giro nelle piste di Roma,noi del team motorossi (mini dream team Roma) siamo rivenditori OR MOTORI
|
Quote:
|
sps racing..............................:moto:
|
a me piacerebbe veramente provare orioli...
con bz ho trovato la mia dimensione...se ne avrò la possibilità cmq proverò volentieri anche OR... |
considerate che il motore OR nn ha bisogno di lavorazioni particolari va forte già da originale per info + precise contattatemi in pm ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |