![]() |
pista novara....Boh?
Ciao raga.....
volevo solo sapere come e' la pista di Novara, visto che non ci sono mai stato e probabilmente domenica andro' li a girare con Pescheracing e Ethan...:moto1: |
we!! ciao.. la pista a novara a me piace molto.. è molto tecnica, molte curve, un paio di tornantini veramente difficili, ed un paio di staccate molto impegnative. l'unica pecca è un pochino l' asfalto che potrebbe esser meglio, ma è veramente divertente.
domenica mattina probabilmente sarò li. poi il pome ho da fare.. se venite li in mattinata ci si becca!! |
quoto il mio amico giako pista divertente e molto tecnica con dei tratti di asfalto non belli ma tiene di brutto dai ti asp x divertirci tutti insieme ciao.
|
visto che e' la prima volta che vado....ma con il 50 BZM che rapporto va su ???:si:
|
Quote:
ci saremo anche io e resa, sicuramente draco e il fratellino, se punzecchiamo un pochino portiamo anche ford84, ci sarà paperinik, e ho appena sentito crisgas che probabilmente si aggregherà a noi! insomma saremo un po! |
Quando si e' in tanti, cosa fanno.... turni ??? Intanto grazie per la risposta sul rapporto !:smt121
MInchia quanta bella gente.... c' anche il Paperinik ?? |
ho il 50 polini preparato, io giro con 6,66 / 6,68..dipende dalle condizioni!
niente turni in genere, almeno li nn li ho mai visti fare.. |
mai turni, tutto a discrezione dei gestori, hanno provato a dividere i bambini dagli altri.... ma vai tranquillo!!! cmq come pista è bellina, molto tecnica, rapporti ideali secondo me sono 6-65/66...... dai ti aspettiamo, noi saremo li dalla mattina!!!
|
rapporti io uso 6/64 con il 40cc malossi.con il 50 polini mnnnhh 7/70 ma non fa testo normalmente si usa 6/64-66 con il 50ntozzo!!!..la pista un po la conosco e x mè è divertente!!!!!.......se riesco magari ci sono pure io....ciao a tutti.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it