Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema carter avviamento c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/58681-problema-carter-avviamento-c1.html)

panthom 12-11-08 14: 53

problema carter avviamento c1

ragazzi ho un grosso problema..cambiando la rotella di avviamento al carter avviamento della mia c1 con una bzm nuova...ora la molla non riesco proprio a fargliela entrare nel carter...lo so esiste la guida ma come spiega la guida è tutto + facile...a me cn la molla sto riscontrando + problemi...datemi voi un consiglio di come avvolgere la molla completamente e far si ke riesca a treovare il diamentro x metterla nel carter...sicome ke io nn riesco proprio...

andrea89 12-11-08 15: 14

io stavo perdendo un okkio per metterla la avvolgesta stretta stretta con le mani e poi a culo l'ho inserita nelle sedi adesso se mi si dovesse romepre il cordino la butterei di sotto quella accensione ridicola

henry 12-11-08 16: 09

brutta cliente quella molla....anche io idem....tornassi indietro mooolto drasticamente prenderei
la conchiglia completa.....ci bestemmiai 2 ore :si:

panthom 12-11-08 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 808905)
brutta cliente quella molla....anche io idem....tornassi indietro mooolto drasticamente prenderei
la conchiglia completa.....ci bestemmiai 2 ore :si:

allora nn c'è un altro modo?

.::Anco69::. 12-11-08 18: 05

Con 4 mani ci riesci tranquillamente... :D

Io ed un mio mico facciamo così... uno tiene con entrambe le mani 2 punti della molla già avvolta, mentre l'altro con una mano tiene il "terzo punto" e con l'altra avvolge!

Arkanon 12-11-08 18: 13

si fa anche da soli aiutati con delle fascette di cablaggio
arrotoli un pochino fino a quando non diviene dura, poi metti una fascetta stretta e incominci a farla scorrere in modo che arrotoli!

.::Anco69::. 12-11-08 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da Arkanon (Messaggio 808994)
si fa anche da soli aiutati con delle fascette di cablaggio
arrotoli un pochino fino a quando non diviene dura, poi metti una fascetta stretta e incominci a farla scorrere in modo che arrotoli!

Buonissima idea!!! :si:

panthom 12-11-08 19: 51

ragazzi mi sn fatto dare una mano da un amico...tutto ok...grazie di cuore!!!spero che con la rotella bzm vada meglio

panthom 12-11-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 808880)
io stavo perdendo un okkio per metterla la avvolgesta stretta stretta con le mani e poi a culo l'ho inserita nelle sedi adesso se mi si dovesse romepre il cordino la butterei di sotto quella accensione ridicola

azz mi disp...quella molla come sbagli così devi pararti..il bello ke nn sai come:D

panthom 13-11-08 13: 59

ragazzi nn so se sia un problema ma la corda del mio carter rimane leggermente allentata..anke se ho accorciato la corda di un 3-4 cm...devo fare qlk altro procedimento??comprimere la molla di +..ditemi voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.