![]() |
problema carter avviamento c1
ragazzi ho un grosso problema..cambiando la rotella di avviamento al carter avviamento della mia c1 con una bzm nuova...ora la molla non riesco proprio a fargliela entrare nel carter...lo so esiste la guida ma come spiega la guida è tutto + facile...a me cn la molla sto riscontrando + problemi...datemi voi un consiglio di come avvolgere la molla completamente e far si ke riesca a treovare il diamentro x metterla nel carter...sicome ke io nn riesco proprio...
|
io stavo perdendo un okkio per metterla la avvolgesta stretta stretta con le mani e poi a culo l'ho inserita nelle sedi adesso se mi si dovesse romepre il cordino la butterei di sotto quella accensione ridicola
|
brutta cliente quella molla....anche io idem....tornassi indietro mooolto drasticamente prenderei
la conchiglia completa.....ci bestemmiai 2 ore :si: |
Quote:
|
Con 4 mani ci riesci tranquillamente... :D
Io ed un mio mico facciamo così... uno tiene con entrambe le mani 2 punti della molla già avvolta, mentre l'altro con una mano tiene il "terzo punto" e con l'altra avvolge! |
si fa anche da soli aiutati con delle fascette di cablaggio
arrotoli un pochino fino a quando non diviene dura, poi metti una fascetta stretta e incominci a farla scorrere in modo che arrotoli! |
Quote:
|
ragazzi mi sn fatto dare una mano da un amico...tutto ok...grazie di cuore!!!spero che con la rotella bzm vada meglio
|
Quote:
|
ragazzi nn so se sia un problema ma la corda del mio carter rimane leggermente allentata..anke se ho accorciato la corda di un 3-4 cm...devo fare qlk altro procedimento??comprimere la molla di +..ditemi voi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |