![]() |
Supercross genova sabato 22 novembre 2008
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata!
SUPERCROSS GENOVA SABATO 22 NOVEMBRE 2008 ore 20:00 Ciao a tutti, ieri ho acquistato il mensile Motocross e mi trovo 4 pagine dedicate a questo evento.:sbav: I biglietti si possono prenotare on line, attraverso il sito, http://www.offroadproracing.it/fiatsx.htm (sezione TICKET), pagamento con carta di credito oppure attraverso un vaglia postale. Il prezzo dei biglietti è di € 60,00 per i posti numerati e € 45,00 per i posti non numerati. Per ulteriori info sulla manifestazione visitate anche http://www.offroadproracing.it/home.htm Io sono propenso ad andare e se qualcun'altro lo è magari ci si potrebbe conoscere visto che io andrei da solo. PS per Ema: Bè, tu che fai?;) |
ma tu non sei SARDO?:D
|
si ma studia a torino mi pare(?) o cmq in continènte! Ajò! :D
Io ci sarei voluto andare anche l'anno scorso, ma matto certo che c'han dei prezzi... mannaggia a loro! Cioè li spendi quei soldi lì x vedere una cosa che ti piace, ma è il principio che mi fa incazzare! A sto giro però.. se mi dici che te vuoi andarci non me lo farei scappare! Chi ci è andato mi ha detto che è spettacolare, xkè vedi tutta la pista dagli spalti! E poi è SX! :D Sicuramente è + spettacolare da vedere, anche se, come detto, se ne approfittano coi prezzi... Il mondiale mx è un'altro livello e son gare "vere". E costano meno di questo! Cmq bando alla ciance, visto che te vuoi andare, sarei propenso a venire, così anche se non trovo accompagnatori siamo in 2! Dai ci sentiamo nei prossimi giorni e ti faccio sapere! Così prenotiamo i bigli e bona! Vedo se viene anche il supremo! Così te lo faccio conoscere :D Ale (gp), genovese d'origine, ci va sempre, però non ho letto nulla sull'altro forum. Lo chiedo anche a lui! Ci aggiorniamo! :D |
si cali, sono sardo però come ha detto Ema studio a TURIN!!!!:smt124
Ti ringrazio ema, mi piacerebbe un sacco conoscervi. ci aggiorniamo nei prossimi giorni.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48. |