![]() |
Pomposa 16/11/08
Ragazzi domenica a pomposa fanno girare tutto il giorno...noi andiamo su chi dei pitbiker si vuole aggiungere per fare 2 sportellate??:smt124
|
capita quasi quasi............ io sono di modena quindi neanche tanto lontano ci potrei fare un pensierino anche se con il mio 110 secondo me sono un po impiccato. Avete intenzione di fare tutto il gg?
|
io presente dal mattino!!! ho un kangoo giallo è una bucci bianca numero 11...
|
Quote:
dovremmo esserci anche noi del nord-est domenica, io solo con la pit |
Quote:
|
Beh se é bello sicuro! Ma dubito vista l'aria che tira! Fa un freddo cane!!! Ad ogni modo se l'invito è anche per i motarde ... Si fà !
|
si cmq la giornata si svolegera sulla pista grande(e secondo me volendo si puo girare anche nella piccola)
p.s piccola curiosista voi cn i 70 monomarcia vi trovate bene nella pista grande? |
domenica c'è anche l'endurance al persico?
|
Ma scusate, con questo tempo, come si fa an andare in pista a girare? A me andrebbe anche di provare pomposa do nn son mai stato... Ma qua a padova piove a dirotto!!!
Piste al coperto ce ne sono ???? |
anche in quel di treviso piove ininterrottamente da ieri sera, aspettiamo fiduciosi.
spero di esserci, la compagnia ha già cambiato programma per domenica, vediamo cosa posso fare pm x cayman: se ci becchiamo ti scrocco un paio di giri col motardino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57. |