![]() |
Finalmente .::C1BlackFury::.
Ciao a tutti!
Finalmente apro questo topic per mostrarvi la mia piccolina ormai ultimata, mancano solo le carene nuove da montare (aspetto Digio per gli adesivi :lol1: ) e poi è totalmente completa... ma adesso ecco a voi la scheda tecnica! MOTORE: - Carter motore lavorati nel condotto di aspirazione e raccordati al cilindro; - Cilindro Tdr 46cc lavorato con cupola Zocchi; - Marmitta pancia grande con silenziatore Sem Light; - Albero originale con gabbia a rulli argentata e cuscinetti Skf; - Collettore di aspirazione trasformato con attacco femmina e raccordato adeguatamente per il carburatore; - Pacco lamellare originale trasformato monopetalo, deviaflussi raccordato e lamelle polini da 0.25 con stopper modificati; - Carburatore Dell'Orto phbg 21 con kit Polini aria manuale; - Filtro Malossi e13; - Carter campana modificato con campana Bzm autoventilata; - Frizione Bzm carbonium 3 masse; - Catena Pbr; - Corona e pignone Bzm; - Radiatore derivato Aprilia SR con staffa tipo originale e manicotti siliconici + dissipatore in ergal rosso; - Pipetta schermata Ariete; - Contagiri Pz Racing con porta strumentazione fatto in casa. CICLISTICA: - Piastre di sterzo DM; - Piastre pedane EVO by Henry Corse; - Forcellone C2; - Rapido Domino; - Cerchioni cina 5 razze; - Impianto frenante ant. idraulico con supporto artigianale e post. a filo con leva in alluminio 2 dita; - Ammortizzatore di sterzo cina dentro al telaio; - Gomme Pmt t41 (al momento R all'anteriore); - tutti i distanziali rifatti al tornio. ESTETICA: - Tappi steli forcella in ergal rosso; - Bilanceri in ergal rosso; - Tappi ruote in ergal argento; - Nottolini cavalletto in ergal rosso; - Riverniciatura telaio e cerchi; - Carene personalizzate (in fase di ultimazione). Questo è quanto... adesso posto la sola fotina che ho al momento, al più presto provvedo a farne di più dettagliate! :si: http://img113.imageshack.us/img113/6523/sdc17016ov7.jpg http://img113.imageshack.us/img113/s...jpg/1/w980.png |
Veramente bella!!
Fai altre foto con tutti i particolari!! Se riesci modifica il parafango posteriore e fallo come il mio (piccolo e aderente alla gomma) |
Grazie stef, sono contento che ti piaccia!
Per il parafango non lo so... quello delle carene vecchie ci stava come dici tu, questo no... dici che mi prende il culo e può riuscirci anche lui?? :rotfl: Cmq le foto ovvio che le faccio... :si: |
|
Quote:
|
grande anco!!
quoto, aspettiamo foto dettagliate dei particolari. accorcia il tubo del freno idraulico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: |
bella bella:lol1:
|
Quote:
|
bella complimenti ma tu per caso vendi tubi per freni idraulici????????:rotfl::rotfl::rotfl:quanto viene al metro??????:lol1:
|
Complimenti.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 49. |