![]() |
Che cerchi per la g1??
Raga ho intenzione di comprare dei cerchi di fattura italiana x la mia g1 reverse.
In alternativa ai polini, quali cerchi (tipo pmt) posso prendere? Ovviamente vi chiede di indicarmi anche la misura dei mozzi etc... Grazie a tutti ciao |
Tempo fa mercurees aveva comprato dei cerchi pmt, ma avevo letto che cmq andavano adattati... prova a fare un cerca per le misure o chiedi direttamente a lui...
Io ho trovato un'offerta per quelli polini e ho comprato quelli per evitare problemi... |
se ti puo interessare http://www.minimotovrforum.it/ricamb...mponibili.html
|
considera che se metti i polini devi cambiare dischi dei freni e corona, xkè i polini hanno 4 fori contro i 3 della g1...per altre marche come pmt non ti so dire ma secondo me è una "italianizzazione" per la quale non vale la pena spendere soldi...
|
Quote:
ricordi bene.... pmt fa dei mozzi costosissimi per polini che sono adattabili dopo qualche piccola modifica al tornio per i distanziali... io li avevo presi perchè mi ero fatto anche i cerchi pmt ricavati dal pieno ma l'intenzione era di poterli riutilizzare... costo davvero esagerato x una g1 ti consiglio di cercarli usati come ha fatto Minucciolo ciao |
io li ho montati i pmt .......o meglio ho comprato un g1 che li aveva gia su'
domani al limite vi posto le foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11. |