![]() |
tubi radiatore banshee
ciao a tutti!voi avete girato il giro dei tubi nella banshee originale:doh:?il giro giusto qual è?grazie:si:
|
Io li ho cosi'.. |
tubi radiatore
cosi è il modo originale giusto?
|
si mi pare di si ero convinto fosse l'immagine dei tubi cambiati...appena riesco ti dico la mod... cmq mi pare bisogna invertire i 2 tubi in basso del radiatore
|
tubi radiatore
ok appena puoi fammi sapere.grazie
|
Quote:
non bisogna invertire niente:noo: ciao |
siete sicuri che i tubi in basso non debbano essere girati????
così l'acqua che entra dall'alto esce da basso e non fa i giri di raffreddamento dentro i radiatore. Se invece li si gira, l'acqua è costretta ad attraversare il radiatore per uscire e nel frattempo si raffredda pssando per la massa radiante. |
Quote:
sto cercando di ottimizzare l'impianto di raffreddamento della mia C1, ho letto le guide e relative correzioni e mi sembra di poter affermare che il giro sia quella giusto: il radiatore dentro ha una paratia... cmq la guida è chiara. |
tubi radiatore
anch io li ho girati.ho seguito la guida.li ho provati un giorno in pista e non mi hanno dato problemi.ho invertito i tubi in basso a sinistra.qualcuno ne sa di più?grazie
|
i tubi vanno in quest'ordine:
-dal radiatore (in basso) dal lato frizione alla vaschetta di carico acqua. -dal radiatore (in alto) dal lato frizione allo sfiato che è sulla vaschetta di carico dell'acqua. -dal radiatore (in alto ) dal lato volano alla testa. -dal radiatore (in basso) dal lato volano all'entrata dellqa pompa dell'acqua. -dall'uscita acqua della pompa al cilindro. Spero di essere stato chiaro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |